Noleggio con conducente Napoli Amalfi
Ncc Napoli Amalfi
Il nostro autonoleggio effettua servizio di noleggio con conducente da Napoli adAmalfi e viceversa.
Dispone di una flotta di veicoli che spaziano dalla vettura berliana al minivan 7 posti al pulmino 8 posti esclusivamente con autista.



Servizio NCC per il Trasferimento da Napoli ad Amalfi:
Il servizio di Noleggio con Conducente (NCC) che il nostro autonoleggio mette a disposizione alla propria clientela è un’opzione di trasporto premium che offre numerosi vantaggi per un viaggio confortevole e senza preoccupazioni da Napoli ad Amalfi:
Confort e Stile: Il nostro servizio NCC Napoli Amalfi offre un livello superiore di comfort e stile. Sarete trasportati in veicoli di alta qualità, spesso vetture di lusso, dotate di aria condizionata e spazio sufficiente per i bagagli. Questo rende il vostro viaggio più piacevole.
Prenotazione Anticipata: Potrete prenotare un servizio NCC in anticipo, il che significa che il conducente vi aspetterà all’aeroporto, alla stazione o al porto di Napoli al vostro arrivo. Non dovrrete preoccuparti di cercare un mezzo di trasporto all’ultimo minuto.
Assistenza Bagagli: I nostri conducenti molto cortesi e disponibili vi aiuteranno con i bagagli, rendendo il vostro arrivo e la partenza più agevoli.
Autisti Professionali: I nostri driver sono professionisti altamente qualificati e conoscono bene la zona. Vigarantiranno un viaggio sicuro e senza intoppi.
Flessibilità: Potrete personalizzare il vostro trasferimento secondo le vostre esigenze. Ad esempio, potrete richiedere soste lungo il percorso per ammirare i panorami o visitare luoghi di interesse.
AMALFI
Amalfi è un Comune della provincia di Salerno, situato sul versante meridionale della penisola sorrentina, è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1997.
Luogo molto affascinante, ricco di storia e cultura ma allo stesso tempo rinomata meta turistica per via della sua splendida costiera, Amalfi è una delle Repubbliche Marinare più antiche d’Italia, conosciuta come il Ducato di Amalfi, e le sue origini risalgono al IV secolo d.C..
Il Codice Marittimo di Amalfi, meglio noto col nome di Tavole amalfitane, ebbe una grande influenza fino al XVII secolo, è conservata nel Palazzo Morelli, dove si trova la casa popolare e il Museo Civico.
Secondo una leggenda il paese prende il nome da Amalfi, una ninfa amata da Ercole, il dio pagano della forza, ma il suo amore fu di breve durata: Amalfi morì ed Ercole volle seppellirla nel luogo più bello del mondo, e per immortalarla diede alla città il nome dell’amata.
Per quanto riguarda l’economia, possiamo dire che gran parte dei terreni ad uso agricolo è destinato alla produzione dello speciale Limone di Amalfi.







