Noleggio con conducente Napoli Amalfi

Ncc Napoli Amalfi

Il nostro autonoleggio effettua servizio di noleggio con conducente da Napoli adAmalfi e viceversa.

Dispone di una flotta di veicoli che spaziano dalla vettura berliana al minivan 7 posti al pulmino 8 posti esclusivamente con autista.

Noleggio con conducente Napoli Amalfi
Ncc aeroporto Napoli Amalfi

Noleggio con autista Napoli Amalfi

Ncc per transfer Napoli Amalfi

Servizio NCC per il Trasferimento da Napoli ad Amalfi:

Il servizio di Noleggio con Conducente (NCC) che il nostro autonoleggio mette a disposizione alla propria clientela è un’opzione di trasporto premium che offre numerosi vantaggi per un viaggio confortevole e senza preoccupazioni da Napoli ad Amalfi:

Confort e Stile: Il nostro servizio NCC Napoli Amalfi offre un livello superiore di comfort e stile. Sarete trasportati in veicoli di alta qualità, spesso vetture di lusso, dotate di aria condizionata e spazio sufficiente per i bagagli. Questo rende il vostro viaggio più piacevole.

Prenotazione Anticipata: Potrete prenotare un servizio NCC in anticipo, il che significa che il conducente vi aspetterà all’aeroporto, alla stazione o al porto di Napoli al vostro arrivo. Non dovrrete preoccuparti di cercare un mezzo di trasporto all’ultimo minuto.

Assistenza Bagagli: I nostri conducenti molto cortesi e disponibili vi aiuteranno con i bagagli, rendendo il vostro arrivo e la partenza più agevoli.

Autisti Professionali: I nostri driver sono professionisti altamente qualificati e conoscono bene la zona. Vigarantiranno un viaggio sicuro e senza intoppi.

Flessibilità: Potrete personalizzare il vostro trasferimento secondo le vostre esigenze. Ad esempio, potrete richiedere soste lungo il percorso per ammirare i panorami o visitare luoghi di interesse.

AMALFI

Amalfi è un Comune della provincia di Salerno, situato sul versante meridionale della penisola sorrentina,  è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1997.

Luogo molto affascinante, ricco di storia e cultura ma allo stesso tempo rinomata meta turistica per via della sua splendida costiera, Amalfi è una delle Repubbliche Marinare più antiche d’Italia, conosciuta come il Ducato di Amalfi, e le sue origini risalgono al IV secolo d.C..

Il Codice Marittimo di Amalfi, meglio noto col nome di Tavole amalfitane, ebbe una grande influenza fino al XVII secolo, è conservata nel Palazzo Morelli, dove si trova la casa popolare e il Museo Civico.

Secondo una leggenda il paese prende il nome da Amalfi, una ninfa amata da Ercole, il dio pagano della forza, ma il suo amore fu di breve durata: Amalfi morì ed Ercole volle seppellirla nel luogo più bello del mondo, e per immortalarla diede alla città il nome dell’amata.

Per quanto riguarda l’economia, possiamo dire che gran parte dei terreni ad uso agricolo è destinato alla produzione dello speciale Limone di Amalfi.